ParkinGO è la risposta migliore per chi cerca un parcheggio nei dintorni dell’aeroporto di Malpensa con navetta gratuita. Sono molteplici i servizi di cui si può usufruire se ci si affida a questa soluzione, che garantisce a tutti i clienti i più alti standard di qualità e di sicurezza. Sin dal 1995, ParkinGO Malpensa è sinonimo di affidabilità, il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano un posto auto a Malpensa nei pressi del Terminal 1 e del Terminal 2. A disposizione di tutti gli automobilisti c’è una struttura accogliente e al tempo stesso all’avanguardia, gestita da uno staff qualificato per un’organizzazione perfetta sotto tutti i punti di vista. Insomma, un’area di sosta che assicura un rapporto qualità prezzo eccellente, migliore perfino di quelli offerti dai parcheggi ufficiali.
Tutto quello che ti serve sapere
Il Terminal 1 a Malpensa
Il Terminal 1 dello scalo aeroportuale di Malpensa è stato inaugurato esattamente 25 anni fa, il 25 ottobre del 1998, e oggi viene usato per i voli charter, per i voli nazionali, per i voli internazionali e per i voli intercontinentali. Il Terminal 1 è collegato al Terminal 2 tramite un servizio di navetta operativo a tutte le ore del giorno e della notte.
Le caratteristiche del parking di Malpensa
Quello di Malpensa è uno dei tre parking più importanti che fanno parte del network di ParkinGO, insieme con quello di Orio al Serio e con quello di Fiumicino: non a caso queste sono le strutture da cui transita la maggior parte degli italiani che si accinge a viaggiare in aereo. Per raggiungere ParkinGO, è sufficiente impostare sul proprio navigatore l’indirizzo di Via del Gregge, 220 a Lonate Pozzolo, in provincia di Varese.
Le convenzioni e le promozioni
Per chi sceglie questo parcheggio con navetta per t1 e t2 di Malpensa ParkinGO ha ideato tariffe dedicate e programmi ad hoc, finalizzati a garantire vantaggi economici non solo alle aziende convenzionate, ma anche ai privati e ai tour operator. Le agenzie viaggi, in particolare, possono contare su una lunga serie di offerte sviluppate per il mondo travel, mentre le aziende che desiderano prenotare un posto auto per i propri dipendenti non devono far altro che richiedere una convenzione. E non mancano gli sconti per privati, i quali possono accedere a promozioni riservate semplicemente dopo essersi registrati sul sito di ParkinGO.
L’applicazione di ParkinGO
I clienti di ParkinGO hanno la possibilità di utilizzare un’app Android dedicata,. Usando questa app, fra l’altro, si accumulano punti che permettono di riscattare premi. Insomma, ogni volta che si prenota una sosta il saldo punti cresce, e tramite l’app si può tenerlo sempre sott’occhio. Un altro aspetto interessante dell’app è rappresentato dalla possibilità di gestire in maniera comoda e rapida le proprie prenotazioni, visualizzando anche le conferme in un batter di ciglia direttamente dallo smartphone.
I servizi extra messi a disposizione da ParkinGO
Per chi desidera ottimizzare i tempi di parcheggio, ParkinGO ha sviluppato dei servizi extra del tutto facoltativi, a cui si può decidere di aderire o meno a seconda delle proprie esigenze. Fra questi c’è, per esempio, la ricarica del veicolo elettrico, che viene effettuata direttamente in parcheggio per mezzo di colonnine con presa Type 2 e Wall: in questo modo, al ritorno dal proprio viaggio si può salire a bordo del veicolo e ripartire con la batteria carica. Un altro servizio supplementare che può essere richiesto è quello del lavaggio auto. Molto comodo, infine, è il trasferimento di auto fra un aeroporto e l’altro (previa disponibilità), utile per esempio per chi parte da Malpensa ma al ritorno atterra a Orio al Serio o a Linate: grazie al servizio di car transfer, un addetto di ParkinGO porterà il veicolo presso lo scalo indicato per il ritorno. Come si vede, è davvero ampia la gamma di servizi esclusivi che ParkinGO ha concepito per i propri clienti più esigenti: quelli che desiderano solo il meglio.